Chi è il tuo Cuoco...

Michele by Cuoceres

PDF   COP RIT.jpg
Questa è la mia Storia...ma
non sarà mai la stessa poiché si arricchirà con nuove emozioni dopo ogni incontro.

Scrivere la propria storia non è mai facile. Quando questa è vissuta con intensità, nel voler raccontarti, rischi di dimenticare qualcosa. Certamente, quello che da anni faccio in cucina è frutto di tanta passione coltivata sin dall'infanzia, guardando affascinato tutti quelli che in famiglia si destreggiavano tra i fornelli a preparare i piatti e le ricette tradizionali: i ricordi della cucina di nonna e mamma,quella ex-temporanea di papà senza tralasciare la sana competizione con i miei i fratelli.

Come dice un proverbio “se sono rose fioriranno” e dopo tanti anni dedito ad altro...Ecco l’ex manager che finalmente fa ‘sbocciare’ la sua grande passione: “LA CUCINA”.

Dopo anni d’osservazione, anch'io ho cominciato a muovere i primi passi tra i fornelli, e mentre lavoravo viaggiando... ho cercato di “rubare” trucchi e metodi.

Ho sempre viaggiato per lavorare, oggi questa passione mi ha portato a lavorare e viaggiare nel mondo meraviglioso della cucina!

La creatività è la mia arma vincente. Lo studio, la ricerca mi affascina stimolando ogni giorno la mia fantasia…

Ecco l’idea "Cuoceres"…quella di far conoscere questa mia passione a chi vuole avere uno Chef a casa e godersi i momenti della tavola rilassandosi con gli ospiti o la dolce metà!

Ecco, sono pronto per il Tuo evento